Jennifer Lawrence è diventata mamma: è nato il primo figlio dell’attrice

Congratulazioni JLaw!

Congratulazioni a una delle nostre attrici e star preferite. Jennifer Lawrence è diventata mamma!

Il primo a riportare la notizia è il sempre beninformato sito TMZ, che ha appreso dai registri pubblici che l'attrice premio Oscar e il marito, il gallerista d'arte Cooke Maroney, sono recentemente diventati genitori per la prima volta.

Secondo i registri pubblici Jennifer Lawrence ha partorito nella contea di Los Angeles, ma non conosciamo ancora il sesso del bambino, o bambina, e la data esatta di nascita.

Sì è cominciato a parlare di una sua gravidanza l'estate scorsa, quando Jennifer era stata fotografata con un principio di “baby bump” a New York, e a settembre lei e Cooke hanno confermato di essere in dolce attesa.

Le sue ultime apparizioni pubbliche risalgono alla fine del 2021, quando JLaw è stata impegnata con la promozione del suo ultimo film, la commedia apocalittica Don't Look Up, recitata insieme a un cast stellare che comprende Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Timothée Chalamet, Jonah Hill e Ariana Grande. Secondo alcune indiscrezioni, l'attrice ha poi tenuto un baby shower alla fine di gennaio.

La 31enne Jennifer Lawrence e il 37enne Cooke Maroney hanno cominciato a frequentarsi nel 2018 e si sono sposati l'anno seguente, con una piccola cerimonia a Rhode Island cui hanno partecipato tra gli altri anche Emma Stone e Adele, grandi amiche di JLaw.

Auguri alla coppia di neo genitori!

ph: getty images