Jennifer Lawrence ammette: “Con i fan, sono incredibilmente maleducata”

No photo, please!

Milioni di fan corrono a vedere i suoi film, la sostengono nella sua carriera e guardano con attenzione le sue interviste: ma Jennifer Lawrence non ricambia cotanto affetto quando li incontra di persona.

"Quando entro in un luogo pubblico, divento incredibilmente maleducata. Mi trasformo in una st***a, è il mio modo di difendere me stessa" ha ammesso l'attrice durante una chiacchierata con Adam Sandler, per il ciclo Variety Studio: Actors On Actors.

Jennifer Lawrence - che è da poco tornata single - ha anche dimostrato come si comporta quando un fan tenta di avvicinarla al ristorante: sguardo di ghiaccio, dito alzato a modi rimprovero e un chiaro "no" rivolto a chi le chiede una foto. E se proprio insiste, aggiunge: "Oggi è il mio giorno libero, non sto lavorando".

Con 24 milioni dollari, JLaw è la terza attrice più pagata del 2017: un risultato raggiunto anche grazie ai fan e - seppure capiamo il suo bisogno di privacy - speriamo che in futuro la star possa fermarsi più spesso a salutare i suoi ammiratori!

Le star che odiano fare i selfie con i fan:

mgid-arc-content-mtv-it-79c559f4-7995-484c-a931-107fffe64611

ph: getty images