Jennifer Aniston ha spiegato perché non c’è imbarazzo quando incrocia l’ex Brad Pitt

Il riferimento è alle reunion dello scorso anno

L'incontro con un ex fidanzato o una ex fidanzata può essere un'esperienza scomoda, in cui ci si ritrova a non sapere cosa dire e ci si sente a disagio. Ma non è questo il caso di Jennifer Aniston e Brad Pitt!

I due attori erano stati sposati per cinque anni e, nel 2020, si erano incrociati prima ai SAG Awards e poi in una lettura virtuale per beneficenza. Era la prima volta che si vedevano insieme in pubblico da 15 anni e così c'è chi aveva pensato che potesse essere un incontro un po' imbarazzante.

Durante un'intervista, il conduttore Howard Stern ha ritirato fuori l'argomento e la star 52enne di The Morning Show ha spiegato che in realtà non è che non si vedessero da 15 anni, è che noi non avevamo visto i loro incontri precedenti perché non erano pubblici.

Jennifer Aniston e Brad Pitt agli Emmy Awards 2004 - getty images

"È stato imbarazzante per te?" ha domandato Stern, riferendosi alla table read.

"No! È stato assolutamente divertente - ha chiarito Jennifer Aniston - Sai, Brad ed io siamo amiconi. Siamo amici e ci parliamo".

Ha aggiunto che la pagliuzza è nell'occhio di chi guarda: "Non c'è stato nessun imbarazzo. Eccetto per chi ha guardato e voleva che ci fosse o ha presunto che ci fosse".

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono stati moglie e marito dal 2000 al 2005. L'attrice è stata poi sposata con l'attore Justin Theroux dal 2015 al 2017. Attualmente è single.

ph: getty images