Ti immagini se il tuo o i tuoi idoli musicali passassero a trovarti a scuola o al lavoro? È più o meno quello che è successo a Jennifer Aniston!
L'attrice 52enne ha condiviso tutto il suo entusiasmo per il fatto che i Foo Fighters abbiano fatto un salto sul set della sua serie, The Morning Show. Dave Grohl e soci si sono esibiti per uno speciale cameo che si vedrà in una delle prossime puntate della seconda stagione dello show.
"I @foofighters hanno fatto visita a @themorningshow - ha scritto Jennifer Aniston su Instagram, insieme a una slideshow di foto - Questa super fan non dimenticherà mai questo giorno! ❤️ Ufficialmente sconvolta. 🤯 #FANFORLIFE #BESTHUMANSEVER".
Nel post, ci sono diverse foto e video: ad esempio mentre abbraccia Dave Grohl o con un'espressione sbalordita mentre posa con il frontman e il resto della band, Nate Mendel, Pat Smear, Taylor Hawkins, Chris Shiflett e Rami Jaffee.
Puoi vedere la slideshow qui sull'Instagram di Jennifer Aniston.
Dave Grohl, 52 anni - getty images
Ti ricordiamo che i Foo Fighters hanno ritirato il prestigioso Global Icon Award agli MTV VMA 2021, che celebra artisti e band che hanno avuto incomparabili carriere e che continuano a lasciare il segno, mantenendo un livello unico di successo globale.
Riguarda la mitica esibizione con cui hanno fatto onore al premio!
ph: getty images