Jennifer Aniston ha battuto il record di Harry e Meghan con il suo nuovo account Instagram

Il suo arrivo ha mandato il social in tilt

Con il suo sbarco su Instagram, Jennifer Aniston è riuscita a togliere la corona persino a due teste coronate IRL: il principe Harry e Meghan Markle!

La star ha aperto il suo account e lo ha inaugurato con un'epica foto reunion del cast di "Friends": un selfie della 50enne con le co-star Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer.

Ha iniziato a seguire un centinaio di profili, tra cui quelli di diverse altre celebrità come Reese Witherspoon, Selena Gomez, Justin Timberlake, Jessica Biel, Michelle Obama, Katy Perry, Orlando Bloom e Leonardo DiCaprio, ed è stata da subito molto attiva lasciando commenti qua e là e postando Stories.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

There you have it, folks. #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on

E in tutto questo, ha anche infranto il record stabilito da Harry e Meghan quando avevano aperto il loro account lo scorso aprile.

Lo ha annunciato il Guinness World Records, che ha certificato che Jennifer Aniston ha superato il loro primato per l'account Instagram che ha raggiunto più velocemente un milione di follower.

L'attrice è arrivata a un milione in sole 5 ore e 16 minuti, mentre il Duca e la Duchessa ci avevano messo 5 ore e 45 minuti.

Dai reali inglesi ai reali di Hollywood, il passo è breve!

ph: getty images