Jennifer Aniston, l’ex Justin Theroux si consola con un’amica di Selena Gomez e la cantante le toglie il follow su Instagram

Ah!

È  una storia con quattro protagonisti, quella che ti stiamo per raccontare.

Ci sono Justin Theroux e Jennifer Aniston, che a febbraio 2018 hanno annunciato di essersi separati dopo due anni di matrimonio. C'è Petra Collins, fotografa e conosciuta per essere una delle BFF di Selena Gomez (qui la cantante parlava di Petra in un'intervista) che ha anche lavorato con lei per i video di "Bad Liar" e di "Fetish" e c'è appunto l'artista.

Ieri, Justin Theroux è stato pizzicato in compagnia della 25enne Petra. Secondo i tabloid, l'attore sarebbe "ossessionato" dalla nuova fiamma e non è chiaro se il flirt sia iniziato prima o dopo la rottura con la Aniston, che ha 49 anni. 

E adesso Selena Gomez ha smesso di seguire l'amica Petra su Instagram. Pura coincidenza o Sel si è apertamente schierata con Jennifer?

Come prova di questa seconda opzione, c'è da sottolineare che Selena Gomez e Jennifer Aniston sono amiche dal 2009, hanno lo stesso manager e la cantante aveva detto che l'attrice le dà consigli materni ogni volta che si vedono.

Intanto Selena è alle prese con il suo Justin: con Bieber la relazione è in pausa ma i soliti ben informati scommettono che torneranno prestissimo insieme.

ph: getty images