Jennifer Aniston ha parlato con onestà della sua vita sentimentale, raccontando di volersi mettere nuovamente in gioco in fatto di amore.
Per ora non c'è nessuno all'orizzonte ma, se mai arrivasse, lei sarebbe pronta: "Nessuno di importante è entrato nel mio radar, ancora. Ma penso che sia l'ora. Penso di essere pronta a condividere me stessa con qualcun altro" ha detto nel podcast Lunch with Bruce.
La star 52enne ha continuato spiegando che è la prima volta in molto tempo che si sente così perché in passato, ovvero dal divorzio con Justin Theroux annunciato all'inizio del 2018, preferiva l'indipendenza: "Ho davvero amato essere la donna di me stessa. Senza fare parte di una coppia. Ho fatto parte di una coppia da quando avevo 20 anni e c'è stato qualcosa di davvero bello a prendersi quel tempo".
Justin Theroux e Jennifer Aniston - getty images
Il mondo degli appuntamenti nel frattempo si è evoluto e ora esistono le dating app. Ma Jennifer Aniston non ha intenzione di aprire un account: "Niente Tinder e niente Raya [la dating app amata dalle celeb], per favore. Sono una ragazza vecchia scuola".
Jennifer Aniston ha quindi fatto una lista delle caratteristiche che cerca, a partire da un buon primo bacio: "È molto importante. Quello e anche la facilità con cui scorre la conversazione la prima volta. È un buon indicatore. Sicurezza in sé ma non arroganza. Senso dell'umorismo, per favore, vi prego. Generoso. Gentile con le persone".
L'attrice è una guru del fitness, quindi una delle priorità è essere allenati: "Il fitness è importante e non si tratta solo di come appari. Voglio stare qui per molto tempo e non essere in una sedia a rotelle quando avrò 80 anni".
Jennifer Aniston - getty images
In un'altra recente intervista, Jennifer Aniston aveva rivelato che le piacerebbe frequentare una persona non famosa...
Insomma, se hai senso dell'umorismo, sei generoso e gentile e ti piace fare sport, potresti essere il candidato ideale!
ph: getty images