Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme? Purtroppo NO

La storia d'amore che vogliono tutti

Questa settimana sono circolate un sacco di voci secondo le quali tra David Schwimmer e Jennifer Aniston era scattata la scintilla! 

Alcuni tabloid hanno riportato infatti che l'amicizia tra i due attori si era trasformata in una relazione romantica, dopo che i due avevano trascorso molto tempo insieme per girare la reunion di Friends.

Bene, ora il porta voce di David ha risposto a queste voci. Ci dispiace dirtelo, ma si tratta solo di pettegolezzi infondati.

Il rappresentante dell'attore ha dichiarato a The Sun che non c'è "nessuna verità" sulle voci che David e Jennifer si stiano frequentando in modo romantico.

Il rappresentante ha anche detto a The Independent che "non ci sono verità nelle voci di una storia d'amore".

getty images

Del resto, le fantasie dei fan si sono scatenate quando David aveva ammesso che tra lui e Jen c'era molta attrazione e chimica all'inizio del loro viaggio con Friends:

"La prima stagione, avevo una cotta per Jen", aveva detto David durante la riunione di Friends. “Ad un certo punto avevamo una vera cotta l'uno per l'altra, ma non è mai successo nulla, perché entrambi avevamo sempre una relazione con qualcun altro".

Insomma, sarebbe stato davvero bello che la loro storia d'amore che ha tanto emozionato sul piccolo schermo, diventasse realtà.

Come si dice in questi? Mai dire mai. Dopo che JLo e Ben Aflleck sono tornati insieme, tutto è davvero possibile!

ph. getty images