Jennifer Aniston compie 50 anni e c’è anche Brad Pitt alla sua festa piena di star

Poi Katy Perry, Orlando Bloom, Robert Downey Jr, George Clooney...

Jennifer Aniston diventerà 50enne domani, 11 febbraio, ma ha già festeggiato il traguardo con un party a cui hanno partecipato praticamente tante star quante ne abbiamo viste ai Golden Globes appena passati o ne vedremo ai vicini Oscar.

Una celeb su tutte ha attirato l'attenzione alla festa data al Sunset Tower Hotel di Los Angeles: Brad Pitt!

Sì, l'ex marito dell'attrice è arrivato a bordo di un SUV con i vetri oscurati, che lo ha lasciato proprio davanti alla porta dell'albergo.

Jennifer Aniston e Brad Pitt avevano iniziato a frequentarsi nel 1998, si erano sposati nel 2000 e avevano divorziato nel 2005, quando ancora Instagram e Twitter non esistevano. Ed è proprio sui social che i fan dei Bennifer hanno esultato per la reunion: non hanno mai perso le speranze di rivederli insieme soprattutto da quando la Aniston era tornata single un anno fa, lasciandosi con Justin Theroux.

Non solo Brad, tantissime star hanno appunto partecipato alla festa dell'attrice lanciata da "Friends", come Katy Perry e Orlando Bloom che sono arrivati a bordo di una motocicletta. Alla festa c'era anche un ex della cantante, John Mayer.

Embed from Getty Images

Presenti le BFF Sandra Bullock, Ellen DeGeneres, Lisa Kudrow, Gwyneth Paltrow, Kate HudsonBarbra Streisand e Diane Keaton. Tra gli attori, gli amici Robert Downey Jr., Jason Bateman e George Clooney con la moglie Amal.

Embed from Getty Images

E per la musica un grande nome che manco ai Grammy: Keith Richards, il leggendario chitarrista dei Rolling Stones!

ph: getty images