Jennifer Aniston ancora single: è finita con Justin Theroux

Si erano sposati nel 2015

Sembrava quello giusto, quello "per sempre", eppure è arrivata una notizia che ti spezzerà il cuore: è finita la storia tra Jennifer Aniston e Justin Theroux.

La star 49enne e l'attore 46enne si sono lasciati dopo due anni e mezzo di matrimonio, si erano sposati nell'agosto 2015 nella loro casa di Bel-Air. Stavano insieme dal 2011.

Jennifer e Justin hanno rilasciato una dichiarazione congiunta per confermare la loro separazione: "In uno sforzo per ridurre le speculazioni, abbiamo deciso di annunciare la nostra separazione".

"La decisione è stata reciproca e presa alla fine dello scorso anno. Siamo due migliori amici che hanno deciso di prendere strade diverse come coppia, ma sperando di continuare la nostra amicizia".

"Normalmente avremmo fatto tutto questo privatamente, ma dato che l'industria del gossip non può resistere all'opportunità di speculare e inventare, vogliamo dire direttamente la verità. Qualsiasi cosa sia stampata su di noi, che non venga direttamente da noi, è fiction narrativa. Soprattutto, siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l'amore che proviamo l'un l'altra".

Tutti gli amori finiti nel 2017:

ph: getty images