Jenna Ortega e Percy Hynes White stanno insieme? I fan di “Mercoledì” ne sono convinti

Tutto quello che sappiamo sul presunto flirt

Sono soltanto amici, o tra loro c’è qualcosa di più? Tra i fan di Mercoledì in queste ore si fa un gran parlare di Jenna Ortega e Percy Hynes White e alcuni sono convinti che i due attori della serie stiano insieme. Ecco cosa sappiamo al riguardo.

Jenna Ortega ha portato Percy Hynes White come suo accompagnatore ai Golden Globes 2023. L’attrice 20enne non è purtroppo riuscita a portare a casa il premio di Miglior attrice in una serie commedia o musicale per la sua interpretazione di Mercoledì Addams, ma è stata comunque una delle grandi protagoniste della serata. Sul red carpet, dove il suo look Gucci è stato tra i più apprezzati, e sul palco dell’evento, dov’è salita per annunciare un paio di awards.

Jenna e Percy, che in Mercoledì ha il ruolo di Xavier Thorpe, sono poi stati avvistati insieme a un party dopo la cerimonia. Dalle foto e dai video che sono circolati sui social, i fan hanno notato che tra loro c’è un forte feeling e alcuni hanno ipotizzato che siano una coppia.

Oltre a essere colleghi in Mercoledì, i due attori stanno girando insieme la romcom adolescenziale Winter Spring Summer or Fall, descritta come un incrocio tra Prima dell’alba e Noi siamo infinito. Al riguardo, Percy Hynes White in un’intervista con Popternative ha dichiarato: “Adoro lavorare con Jenna. Anche il film che sto girando adesso nello Utah è con lei. Ci divertiamo molto insieme”.

Nelle scorse ore intanto l’attore 21enne è stato avvistato, questa volta da solo, a Milano in occasione della Fashion Week. Sulla sua vita privata però non si sa niente.

In passato sono invece stati attribuiti alcuni presunti flirt a Jenna Ortega con Isaak Presley, interprete di suo fratello nella serie Harley in mezzo, con il cantante Jacob Sartorious e con l’attore di Shazam! Asher Angel. Nel 2019, aveva però commentato i rumors su di lei dicendo: “Secondo Internet ho avuto storie con tipo sei ragazzi, ma in realtà non ho avuto una relazione con nessuno di loro”.

Al momento i due attori non hanno confermato né smentito le voci su un loro flirt e, almeno ufficialmente, risultano entrambi single. Tra loro c’è soltanto una bella amicizia oppure, come sognano i fan, sono nelle prime fasi di una relazione romantica?

All’after party dei Golden Globes Jenna Ortega è stata inoltre vista insieme a Gabriel LaBelle, il protagonista dell’ultimo film di Steven Spielberg The Fabelmans, e c’è chi pensa che possa essere lui il suo attuale interesse amoroso. Un insider ha infatti rivelato al sito J-14 che i due hanno lasciato l’after party insieme e che tra loro c’era “certamente un'atmosfera”.

Proprio come in Mercoledì, anche nella vita reale l’attrice sembra quindi possa essere al centro di un triangolo sentimentale.

ph: getty images