Jenna Dewan ha detto sì alla proposta di matrimonio di Steve Kazee.
Dopo più di un anno insieme, la ballerina e attrice ha annunciato ai fan di essersi ufficialmente fidanzata con l'attore e vincitore Tony, pubblicando una foto su Instagram in cui spicca l'anello con cui lui le ha chiesto la mano.
"Una vita per amare e crescere con te... hai il mio cuore" ha scritto, romanticissima, nella didascalia.
I due stanno aspettando un bambino e la proposta è scattata durante il baby shower: "Lei non aveva idea di quello che stava per succedere, pensava fosse un giorno di festa per il bambino. Steve l'ha sorpresa davanti a tutti i suoi amici con il solitario. È stato molto speciale che gli amici più intimi di Jenna fossero presenti" ha raccontato una fonte di E! News.
Proprio un'amica di Jenna Dewan ha aiutato Steve Kazee a disegnare l'anello di fidanzamento: si tratta di Nikki Reed!
La star di "Twilight" ha un marchio di gioielli chiamato BaYou With Love e ha spiegato su Instagram che: "È stato un onore essere una piccola parte di questo momento speciale. Vi amo entrambi e il vostro amore è pura magia. Potrò anche essere rimproverata, ma quell'anello è fantastico! Steve, crearlo con te è stata una bellissima esperienza. Grazie per amare Jenna come fai".
Jenna Dewan è stata sposata per nove anni con Channing Tatum e avevano annunciato la separazione ad aprile 2018. Il divorzio è stato finalizzato lo scorso novembre. Attualmente l'attore sta frequentando la cantante Jessie J.
ph: getty images