Jay-Z, la madre ha rivelato di essere lesbica: “Ho pianto perché ora è libera”

Gloria Carter ha fatto coming out

Jay-Z ha raccontato uno dei momenti più forti e più ispiranti successi nella sua vita: quando la madre ha fatto coming out.

In una clip dell'intervista realizzata da David Letterman, il rapper ha spiegato che è successo otto mesi fa e che le parole di Gloria Carter lo hanno spinto a scriverci su immediatamente una canzone.

Embed from Getty Images

"Immagina di aver vissuto la tua vita per qualcun altro - dice Jay-Z nella preview dell'intervista - pensando che lo fai per proteggere i tuoi figli. Mia madre ha vissuto come qualcuno che non era, per tutto questo tempo".

"Quando si è seduta di fronte a me e mi ha detto 'sento di amare qualcuna', ho pianto. Ho pianto perché ero così felice per lei che ora è libera".

Il marito di Beyoncé ha aggiunto di conoscere il segreto della mamma da molto prima, ma che sentirlo dire da lei è stata tutta un'altra cosa: "La prima volta mi ha detto: 'sento di amare qualcuna'. Non 'amo', ma 'sento di amare', ancora si tirava indietro. Io ho pianto. E non credo neanche nelle lacrime di gioia".

La canzone che è stata ispirata da questa esperienza è "Smile": "Ama chi ama perché la vita non è garantita. Sorridi" è la frase finale che si sente dire nel video.

Ti ricordiamo che Bey e Jay-Z questa estate arrivano in Italia con il loro nuovo tour mondiale "On The Run II": clicca qui per sapere tutto sui biglietti dei concerti.

ph: getty images