Jason Sudeikis ha parlato per la prima volta del breakup da Olivia Wilde, che nel frattempo sta frequentando Harry Styles.
Da tempo girano rumors su quando si siano lasciati esattamente, perché il mondo del gossip è curioso, come spesso capita in questi casi, di sapere quando sia finita una relazione e cominciata l'altra.
Così, GQ ha chiesto direttamente all'attore 45enne che ha risposto: "A novembre 2020". Ha così smentito chi sosteneva che si fossero lasciati a inizio 2020 e ha indicato proprio il mese in cui l'attrice e regista 37enne e il cantante 27enne erano stati paparazzati per la prima volta sul set di Don’t Worry Darling (film diretto da lei e in cui recitano insieme).
Le foto in cui Olivia e Harry sono stati visti mano nella mano, facendo partire il new couple alert, risalgono invece a gennaio 2021.
Olivia Wilde con Kaitlyn Dever e Beanie Feldstein - getty images
Il giornale ha spiegato che lo stesso Jason Sudeikis "non ha ancora la chiarezza totale sulla fine della relazione" e ha aggiunto una sua dichiarazione: "Capirò meglio il perché tra un anno. E ancora meglio tra due anni, avrò una comprensione ancora più grande tra cinque anni. Passerà dall'essere il libro della mia vita a un capitolo, poi a un paragrafo, a una riga, a una parola a un doodle".
Intanto l'attore cerca di fare tesoro di quello che è successo: "È un'esperienza da cui puoi imparare o su cui puoi trovare scuse. Ti prendi qualche responsabilità, ti ritieni responsabile per ciò che fai, ma poi cerchi anche di imparare qualcosa da esso, oltre alle cose più ovvie".
Jason Sudeikis e Olivia Wilde hanno avuto due figli insieme: Otis Alexander, 7 anni, e di Daisy Josephine, 4 anni.
Olivia Wilde e Harry Styles - getty images
Se lei sta uscendo con Harry Styles (sono recentemente stati visti in vacanza in Italia), anche lui ha iniziato una nuova storia: sta frequentando la modella e attrice 34enne Keeley Hazell, sua co-star nella serie Ted Lasso.
ph: getty images