Jason Momoa nasconde ai figli di aver recitato in Baywatch: “Non diciamo la parola B”

"Baywatch" è un tasto dolente per Jason

Durante una puntata del podcast Fitzy And Wippa per promuovere il suo nuovo film Sweet GirlJason Momoa ha confessato che sta nascondendo ai suoi figli di aver recitato in un famoso programma televisivo degli anni '90, stiamo parlando di Baywatch!

"Qual è il feedback che hai ricevuto dai tuoi figli su Baywatch?", il presentatore radiofonico australiano Wippa ha chiesto all'attore 42enne.

Qui non diciamo la parola B. Nascondiamo tutto questo amico! Mai successo amico!”, Jason ha risposto con una risata.

Se non lo sapevi, la prima grande occasione di Jason a Hollywood è stata infatti una parte in Baywatch insieme a David Hasselhoff e Pamela Anderson. Tuttavia, il telefilm sembra essere un argomento un po' dolente per Jason!

L'attore 42enne ha poi spiegato che i suoi figli – la figlia Lola, 14 anni, e il figlio Nakoa-Wolf, 12, avuti con la moglie Lisa Bonet – non guarderanno per il momento né Baywatch e neppure Game of Thrones:

"Non diciamo quelle parole, la parola B non è successa, non guarderanno nemmeno Game of Thrones, anche se è fantastico", ha aggiunto Jason. "Quindi in questo momento supereroi e siamo a posto."

Questo ci dice, che Lola e Nakoa-Wolf conoscono solo le imprese di Aquaman. L'attore si trova ora in Inghilterra dove sono iniziate le riprese di Aquaman 2.

In un'altra recente intervista, Jason ha condiviso che sta cercando in tutti i modi di evitare che i suoi figli diventino attori. Qui, ti spieghiamo perché

ph. getty images