Jason Momoa ha rivelato qual è il suo film che proprio non vuole rivedere

Ecco cosa cancellerebbe dalla sua filmografia

Jason Momoa ha una ventina di film e una quindicina di serie all'attivo sul suo curriculum, ma c'è un lavoro che cancellerebbe volentieri!

L'attore 43enne ne ha parlato in un'intervista su British GQ, confessando che nella sua carriera: "Ho fatto parte di un sacco di cose che hanno fatto davvero schifo e di film che sono sfuggiti di mano" ha iniziato a spiegare.

Non ha quindi avuto esitazioni nel citare quello che secondo lui è uno dei suoi peggiori film: "Conan the Barbarian è stato uno di questi".

Jason Momoa, 43 anni - getty images

Anche se si è divertito a girare sul set, pensa che il risultato finale non sia stato all'altezza: "È stata una delle migliori esperienze che abbia avuto, ma è stato preso e trasformato in una grossa pila di m***a" ha detto, senza peli sulla lingua. 

Conan the Barbarian diretto da Marcus Nispel è uscito al cinema nel 2011, riscuotendo critiche negative e deludendo al box office. 

Lo stesso anno, Game of Thrones ha debuttato in tv: è la serie in cui Jason Momoa ha interpretato per la prima volta Khal Drogo, il personaggio che lo ha reso famoso in tutto il mondo!

ph: getty images