Jason Momoa: i dolci auguri di compleanno da parte di Lenny Kravitz – l’ex marito di sua moglie

Gli auguri più dolci

Lisa Bonet ha il miglior gusto in fatto di uomini. La prova? Il suo attuale marito, la star di Aquaman, Jason Momoa, ha compiuto 41 anni il primo di agosto e il suo ex marito, Lenny Kravitz, ha celebrato l'evento con un commovente e sincero omaggio su Instagram. Il cantautore ha condiviso una foto in bianco e nero, dove lui e Momoa posano abbracciati come fossero fratelli. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy Birthday @prideofgypsies. One family. One love.

Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz) in data:

"Happy Birthday @prideofgypsies. Una famiglia. Un solo amore", ha scritto Lenny nella didascalia, omaggiando l'uomo che è stato come un secondo padre per sua figlia Zoë Kravitz, da quando ha sposato Lisa Bonet nel 2005.

Momoa ha subito riposto al post con parole altrettanto significative: "Ti amo ohana. Mi manchi", insieme a un sacco di emoji con occhi a cuore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Love to see it. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs) in data:

Un fan ha commentato il post di Lenny lodando i due uomini e il loro impegno ad andare d'accordo:

"So che probabilmente non è stato/non è sempre facile. Ma amo e rispetto il fatto che voi due uomini andiate d'accordo con garbo", ha scritto l'utente.

Lenny è stato molto veloce nel chiarire quanto sia stata facile la fusione delle loro famiglie, replicando al commento in questo modo: "Facile e bello fin dal primo momento. Benedetto!"

Adoriamo tutto questo. Lisa Bonet è davvero una donna molto fortunata!

getty images

Sapevi che Jason Momoa già da piccolo sognava di mettersi con Lisa Bonet e ha realizzato il sogno di sposare la sua celebrity crush? Insomma, era destino!

In questo video ti raccontiamo tutta la loro romanticissima storia d'amore lunga 15 anni:

ph. getty images