Jason Momoa ed Eiza González: la loro storia d’amore è già finita?

I due attori si frequentavano da febbraio

La storia d'amore tra Jason Momoa ed Eiza González è già giunta al capolinea? I due affascinanti attori si sono frequentati per alcuni mesi, ma adesso avrebbero deciso di prendere strade separate.

A spifferare la notizia del loro breakup è una fonte anonima al magazine People, che ha raccontato: “Sono due persone molto diverse”.

Un'altra fonte ha rivelato che la coppia “spera di poterlo risolvere. Si amano moltissimo dopo essersi frequentati in segreto per un po' di tempo prima che diventasse pubblico. Sono in diverse fasi della vita”.

Nelle scorse settimane, una fonte aveva dichiarato sempre a People che Jason Momoa ed Eiza González erano diventati “esclusivi” e si frequentavano da febbraio “dopo essersi incontrati attraverso il lavoro e le connessioni reciproche. In questo momento non è una situazione molto seria ed entrambi stanno solo vedendo in che direzione va. Trascorrono del tempo insieme quando possono e lo fanno funzionare tra i loro rispettivi impegni”.

A inizio anno, Jason Momoa e l'ormai ex moglie Lisa Bonet avevano annunciato la loro separazione, dopo 17 anni insieme e quasi 5 di matrimonio.

Adesso l'interprete di Aquaman, di recente impegnato in Italia nelle riprese di Fast X, sarebbe tornato single. Di nuovo.

Il condizionale comunque è d'obbligo, visto che un'altra fonte ha rivelato al sito d'intrattenimento JustJared che: “Tutte le notizie che stanno venendo fuori sono totalmente false. Jason ed Eiza stanno ancora insieme”. Chi starà raccontando la verità?

ph: getty images