Dopo la separazione da Lisa Bonet, Jason Momoa ha ritrovato l'amore? Al momento è ancora presto per dirlo, ma sembra che l'affascinante interprete di Aquaman abbia se non altro un nuovo interesse sentimentale. Di chi si tratta?
La fortunata sarebbe Eiza González, attrice messicana 32enne vista nei film Baby Driver - Il genio della fuga, Fast & Furious - Hobbs & Shaw, I Care a Lot e più di recente in Ambulance. I più attenti alle cronache di gossip ricorderanno inoltre che nell'estate del 2020 era stata paparazzata mentre si scambiava un bacio con Timothée Chalamet durante una vacanza in Messico.
Adesso si parla di un suo presunto flirt con un altro attore del cast di Dune: Jason Momoa. Le voci su una loro love story sono partite quando l'attore 42enne lanciato da Game of Thrones a inizio mese è apparso alla premiere di Miami dell'ultimo film di Eiza González, Ambulance. Anche se i due in quell'occasione non avevano sfilato sul red carpet insieme, la presenza di Jason non era certo passata inosservata.
I rumor su una loro frequentazione sono stati confermati nelle scorse ore da una fonte anonima alla rivista People, che ha raccontato: “Escono insieme e a lui importa di lei. Sono molto presi con i rispettivi impegni, ma si stanno divertendo. Non è ancora una cosa seria”.
La fonte ha inoltre che rivelato che ad Eiza “piace l'attenzione” di Momoa, “ma non sta necessariamente cercando un fidanzato. Si sta divertendo, ma è anche molto impegnata con la sua carriera”. Diverse fonti hanno confermato a People che durante il weekend le due star si sono frequentate.
Dopo l'annuncio a inizio anno della separazione da Lisa Bonet, con cui faceva coppia dal 2005 e con cui era sposato dal 2017, nelle scorse settimane a Jason Momoa era stato attribuito un flirt con un'altra collega, Kate Beckinsale. Lui era stato fotografato mentre le prestava la sua giacca al party degli Oscar di Vanity Fair. Voci che però erano state messe subito a tacere dall'attore, che aveva commentato: “È stato pazzesco, tutti a chiedermi: 'Uscite insieme?'. E io: 'No, no, è stata solo cavalleria, la signora aveva freddo'”.
Negli ultimi giorni, Jason Momoa ha fatto discutere anche per un altro motivo. È finito al centro delle polemiche sui social per aver scattato delle foto all’interno della Cappella Sistina, nonostante il divieto.
L'attore, a Roma per le riprese del decimo film della saga di Fast & Furious intitolato Fast X, si è prontamente scusato con un video postato sui social: “Italy, I love you. Se avete avuto la sensazione che abbia mancato di rispetto alla vostra cultura, sappiate che non era mia intenzione. Sono venuto la prima volta a vedere la Cappella Sistina a 19 o 20 anni. Ho sempre voluto farlo e, ora che ho potuto, ho fatto una grossa donazione per permettere ai miei amici e alla mia troupe di visitarla, perché avevamo solo un paio di giorni di ferie e volevo mostrare loro questi luoghi. Poi ho trovato delle persone che volevano fare delle foto con me, cosa che mi è sembrata strana, visto che stavamo visitando il Vaticano, ma alla fine le ho fatte. Sono stato rispettoso, ho chiesto il permesso per fare una cosa che pensavo fosse ok. Non avrei mai fatto qualcosa per mancare di rispetto alla vostra cultura. Se l’ho fatto, mi scuso. Non era mia intenzione. Ho pagato per vivere quel momento privato e ho fatto una bella donazione alla chiesa. Vi voglio bene, mi dispiace se vi ho offeso”.
ph: getty images