Jason Momoa è tornato single: la storia con Lisa Bonet è finita

La prima rottura shock del 2022

Questa davvero non ce l'aspettavamo. La storia amore tra una delle coppie più belle di Hollywood, e non solo di Hollywood, è giunta al termine. Dopo 17 anni insieme e quasi 5 di matrimonio, Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati.

A dare il triste annuncio del loro breakup è stato l'interprete di Aquaman. Sul suo seguitissimo profilo Instagram, l'attore 42enne ha scritto un post firmato a quattro mani con Lisa Bonet: “Abbiamo sentito tutti la morsa e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione... Si sta svolgendo una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione... sentiamo e cresciamo con i cambiamenti sismici che si verificano”.

Jason Momoa e Lisa Bonet quindi rivelano: “E così condividiamo la nostra notizia sulla famiglia, che ci stiamo separando. Lo condividiamo non perché pensiamo sia degno di nota, ma affinché, mentre proseguiamo con la nostra vita, possiamo farlo con dignità e onestà. L'amore tra di noi continua, evolvendosi in modi che vogliono essere conosciuti e vissuti. Ci liberiamo a vicenda, per essere ciò che stiamo imparando a diventare... La nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. Insegnare ai nostri figli cos'è possibile. Vivere la preghiera. Possa l'amore prevalere. J&L”.

Jason Momoa e Lisa Bonet hanno iniziato a frequentarsi nel 2005 e si sono sposati nell'ottobre del 2017. Insieme hanno avuto due figli, Lola, che oggi ha 14 anni, e Nakoa-Wolf, che ne ha 13. La Bonet ha avuto anche un'altra figlia, l'attrice, cantante e nuova Catwoman Zoë Kravitz, avuta insieme al suo primo marito, la rockstar Lenny Kravitz.

ph: getty images