Soffia aria di riconciliazione tra Jason Momoa e Lisa Bonet. I due attori avevano annunciato la loro separazione lo scorso 12 gennaio, dopo circa 17 anni passati insieme e quasi 5 di matrimonio, ma adesso la loro situazione sentimentale sarebbe di nuovo cambiata.
Il sito HollywoodLife riporta che Jason Momoa e Lisa Bonet stanno annullando il divorzio. Il nuovo colpo di scena nella loro relazione arriva a sei settimane di distanza dal post pubblicato su Instagram, e in seguito cancellato, in cui i due avevano annunciato a sorpresa: “Ci liberiamo a vicenda per essere ciò che stiamo imparando a diventare”.
A rivelarlo è un amico dell'interprete di Aquaman, che nelle scorse ore ha raccontato a Hollywoodlife: “Jason è tornato a vivere con Lisa circa due settimane fa e sono tornati insieme. Hanno deciso di lavorare sul loro matrimonio piuttosto che gettare la spugna, perché hanno investito così tanto l'uno nell'altra”.
I due figli della coppia, Lola di 14 anni e Nakoa-Wolf di 13, sono “ovviamente elettrizzati dal fatto che i loro genitori abbiano dato un'altra possibilità al loro matrimonio”, e “Tutti sperano davvero che possano farlo funzionare questa volta”.
Dietro alla loro decisione di separarsi, sembra ci fosse il fitto programma di impegni di Jason come uno degli attori più ricercati di Hollywood. Secondo la fonte a lui vicina, ha avuto un impatto negativo sul suo matrimonio negli ultimi anni: “Jason è stato incredibilmente impegnato a fare film e, per questo motivo, ci sono periodi di tempo in cui deve passare una settimana, o di più, senza vedere la sua famiglia. Durante questo periodo, Lisa deve sopportare tutto il peso dell'essere genitore e a volte le diventa difficile. Non usano tate o aiuti. Fortunatamente, i loro figli ora hanno 13 e 14 anni, quindi sta diventando più facile”.
HollywoodLife ha contattato i rappresentanti di entrambi gli attori, che però per il momento non hanno confermato né smentito tali voci.
ph: getty images