Jason Momoa e Kate Beckinsale: scatta il new couple alert all’after party degli Oscar

Flirt tra i due fascinosi attori

Galeotto è stato l'after party degli Oscar 2022. Alla festa che si è tenuta dopo la movimentata serata di premiazione di quest'anno, due degli attori più affascinanti del mondo sono stati avvistati insieme e c'è chi sussurra di un possibile flirt tra loro. Di chi stiamo parlando? Di Jason Momoa e Kate Beckinsale.

L'interprete di Aquaman e la star della saga vampiresca di Underworld sono stati paparazzati mentre avevano atteggiamenti molto intimi nel corso del party dopo gli Oscar tenuto dal magazine Vanity Fair. Uno degli eventi più glamour e ricchi di star dell'anno.

Jason Momoa è stato fotografato mentre, da perfetto gentleman, offriva a Kate Beckinsale la sua giacca per tenersi al caldo. Una fonte presente alla festa ha rivelato a E! News che: “Erano in piedi in un bar a chiacchierare. Entrambi avevano un sorriso sui loro volti ed erano molto coinvolti nella loro conversazione”.

Secondo la fonte, i due attori “sembravano davvero felici” ed entrambi hanno passato la serata anche con altre star. Jason Momoa è uscito con la figliastra Zoë Kravitz, mentre Kate ha chiacchierato con Rita Ora, Jessica Alba e Sienna Miller.

Un'altra fonte ha raccontato che “sembravano vicini e tra loro si avvertiva una vibrazione da flirt”, sia alla festa di Vanity Fair che all'after party di Jay-Z. L'anonimo ha inoltre aggiunto che Jason “le ha messo un braccio intorno alle spalle un paio di volte e lei si è illuminata con un grande sorriso. Si stavano sicuramente divertendo e sembravano molto a loro agio. Uscivano in gruppo e parlavano con altre persone, ma trovavano sempre la strada per tornare l'uno dall'altra”.

Ricordiamo che Jason Momoa è tornato single da poco. Un paio di mesi fa lui e la moglie Lisa Bonet hanno annunciato che si stavano separando, dopo 17 anni insieme e quasi 5 di matrimonio.

Quanto a Kate Beckinsale, anche lei ha alle spalle un matrimonio finito, quello con il regista Len Wiseman, durato dal 2004 al 2019. Dopo la loro separazione, ha avuto una relazione durata alcuni mesi con l'attore e comico Pete Davidson, l'attuale boyfriend di Kim Kardashian.

Adesso Jason Momoa e Kate Beckinsale sono pronti per una nuova relazione? È decisamente troppo presto per dirlo, ma chissà che da questo flirt non nasca una nuova storia d'amore vera e propria.

ph: getty images