Jason Derulo è diventato papà: ha avuto il primo figlio con l’influencer Jena Frumes

Ecco come si chiama il piccolo

Jason Derulo e Jena Frumes hanno annunciato la nascita del loro primo figlio!

Il cantante e l'influencer sono diventati genitori lo scorso 8 maggio, ma lo hanno rivelato solo adesso sui rispettivi account Instagram.

"Uno sguardo sulla mia prima settimana con il nostro piccolo re, bello e in salute. La vita ora ha molto più significato e io sono così grata. Sono così così innamorata di questo piccolo ragazzo, è tutto ciò di cui non sapevo di avere bisogno. Ti amo per sempre @jasonderulo" ha scritto la 27enne, accompagnando una slideshow di foto con il piccolo, alcune scattate in ospedale poco dopo la nascita.

Jason Derulo agli MTV EMA 2018 - getty images

Jena ha fatto riferimento a un "re" e King è il secondo nome del bimbo, come ha svelato il 31enne nella didascalia di un video girato quando ancora lo stavano aspettando: si chiama Jason King Derulo!

"Il giorno più felice della mia vita è stato portare il nostro piccolo (Jason King Derulo) a casa - ha scritto Jason Derulo - È così fortunato ad avere un'eroina premurosa come madre".

Jason Derulo e Jena Frumes starebbero insieme dai primi mesi del 2020 e hanno raccontato di essersi incontrati in palestra:

"Abbiamo lo stesso desiderio di allenarci tutto il tempo e l'avevo già vista lì prima - aveva detto l'artista a Page Six - La seconda volta mi sono detto, vado a parlarle. Il resto è storia".

Avevano rivelato di stare aspettando un figlio lo scorso marzo.

ph: getty images