Jared Leto ti stupirà parlando italiano: sta imparando la nostra lingua per “House of Gucci”

La star si trova a Roma per le riprese del film

Jared Leto sta approfittando del suo ruolo in House of Gucci per imparare l'italiano!

Nelle ultime settimane, l'attore si trova nel nostro Paese per girare il nuovo film di Ridley Scott, dove interpreta Paolo Gucci.

Attualmente fa base a Roma e proprio dalla Capitale ha postato un video in cui ha dimostrato quanto già si destreggi bene con la nostra lingua.

"Sono a Roma, studio italiano per il film House of Gucci. Sono contento di parlare la vostra lingua, a presto. Ciao!" dice Jared Leto nelle Instagram Stories, calcando bene ogni sillaba e le due "c" di Gucci.

Le finali e le doppie sono spesso una delle cose più difficili da imparare per gli stranieri, ma lui se l'è cavata alla grande. Si sente ovviamente ancora il suo accento americano, che rende il tutto ancora più simpatico!

via GIPHY

A proposito di accenti, la star 49enne ha rivelato in un'intervista su ET che in House of Gucci recita in inglese, ma usando un accento italiano.

Lady Gaga e Adam Driver interpretano i ruoli principali nel film di Ridley Scott: rispettivamente Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci. Nel cast ci sono anche Al Pacino e Jeremy Irons.

Jared Leto veste invece appunto i panni di Paolo Gucci, cugino di Maurizio, e nelle prime foto arrivate dal set è totalmente irriconoscibile, stempiato e con il viso invecchiato dal trucco prostetico: vai qui per vedere gli scatti!

ph: getty images