Jared Leto ha confessato che non trova più il suo premio Oscar

La statuetta è andata smarrita

Jared Leto si è appena reso conto di aver perso un pezzo importantissimo della sua carriera: il premio Oscar!

L'attore aveva vinto il prestigioso riconoscimento come miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club nel 2014.

Embed from Getty Images

Ora ha confessato che la statuetta è andata persa e che ci ha messo un bel po' ad accorgersene:  "Ho scoperto che non c'è più da tre anni e non lo sapevo - ha detto durante un'intervista al The Late Late Show di James Corden - Penso che nessuno volesse dirmelo. Ma mi son trasferito in un'altra casa a Los Angeles e, quando c'è stato il trasloco, in qualche modo è magicamente scomparsa".

"Potrebbe essere da qualche parte, l'hanno cercata a destra e a manca... Spero che sia in buone mani. Non la vediamo da un bel po' di tempo".

via GIPHY

Il presentatore gli ha chiesto se pensa che il premio Oscar sia in possesso di qualcun altro: "C'è una buona possibilità - ha risposto Jared Leto - Non è il tipo di cosa che uno di solito butta in pattumiera. Spero che qualcuno se ne stia prendendo cura".

"Mi ricordo la notte in cui l'ho vinto. L'ho passato in giro a così tante persone. Non l'ho visto per metà della serata, è stato ammaccato e graffiato ma la gente si è divertita a fare foto con la statuetta, è stato bello condividerla. Quindi spero che qualcuno se ne stia prendendo buona cura".

Non è la prima volta che Jared Leto perde un pezzo: aveva rivelato di non sapere dove sia la copia della sua testa portata al Met Gala e di sospettare che sia stata rubata.

ph: getty images