Janet Jackson parla della sua malattia: “Non ho il cancro”

Janet smentisce i rumor.

Lo scorso 24 dicembre Janet Jackson aveva scritto su Facebook un messaggio davvero allarmante, annunciando la posticipazione dell'"Unbreakable Tour" e anche un imminente intervento chirurgico. 

"Ciao a tutti…. voglio augurarvi buone feste. Ho bisogno che sappiate che oggi ho saputo dai miei medici che dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico presto. Mi rattrista comunicarvi che obbligata a posticipare le date del Unbreakable Tour, rimandando tutto a primavera. Ogni data verrà riprogrammata, tenete stretti i vostri biglietti, presto comunicheremo le nuove date. Pregate per me, per la mia famiglia, e tutta la nostra compagnia in questo momento difficile. Non ci saranno altri comunicati, vi amo tutti davvero tanto, e sono sicura che riuscirete a capire."

A distanza di 2 settimane una fonte anonima ha rivelato a RadarOnLine che i medici hanno trovato un tumore alle corde vocali di Janet, mandando nel panico i fan della cantante americana.

Nonostante avesse detto di non voler più parlare delle sue condizioni di salute, Janet è stata costretta a pubblicare un videomessaggio dove rivela di non avere il cancro: "Le voci non sono vere, non ho il cancro, mi sto riprendendo. I medici hanno approvato i miei concerti previsti in Europa."

Per fortuna i rumor si sono rivelati delle brutte bufale.

PH: Getty Images