Janelle Monae: l’attrice Tessa Thompson parla della loro storia

"Ci amiamo profondamente"

Da quando Janelle Monae ha dichiarato attraverso un'intervista di essere bisessuale, ci sono state diverse speculazioni sulla sua vita privata, in particolare sulla sua amicizia con l'attrice -che abbiamo visto in Thor- Ragnarok- Tessa Thompson.

via GIPHY

Ancora prima del suo coming out, Janelle si è sempre attivata a favore della comunità LGBT e questo mese ci ha fatto innamorare con un abito stupendo dedicato al Pride, indossato su un red carpet.

 

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia) in data:

Da lei nessuna dichiarazione sulla sua storia con Tessa, fino ad oggi perché in un'intervista è stata proprio l'attrice a dire qualcosa di più sul rapporto:

"Ci amiamo profondamente. Siamo sulle stesse frequenze. Se la gente ha voglia di speculare su di noi, per me ok, non mi dà fastidio. Io e Janelle siamo due persone molto riservate, ma allo stesso tempo vogliamo diffondere dei buoni messaggi attraverso quello che facciamo. Janelle con la sua musica sta facendo tanto per la comunità LGBT e sono fiera di lei".

A noi sembra chiaro, no? Janelle e Tessa si conoscono dal 2015 e, dopo una pausa nel 2016, sono tornate, nel 2017, a essere legate ancora più di prima. La cantante ha anche voluto Tessa in vari videoclip, in uno si parla di una storia d'amore tra due ragazze.

Tessa conclude parlando del suo coming out, in realtà mai avvenuto ufficialmente, neanche con la sua famiglia:

"La mia famiglia è sempre stata molto libera sull'argomento. Per loro non fa differenza se a casa porto un fidanzato o una fidanzata".

MTV è media partner del Milano Pride! Seguici per conoscere tutte le attività!

ph: Getty