Jamie Foxx: dentro l’incredibile festa da 500mila dollari che ha organizzato l’attore

Con i Migos, Tyga, Michael B. Jordan e tante altre celeb

Jamie Foxx era il presentatore dei BET Awards 2018, i premi che celebrano i successi degli afroamericani nell'intrattenimento e nello sport. Ma l'attore non solo ha condotto la serata, è stato anche l'anfitrione di un mega after party!

Jamie ha organizzato la festa nella sua tenuta a Hollywood e ha pensato proprio a tutto, a partire dai bus per trasportare gli ospiti dal Microsoft Theater a casa sua.

Secondo TMZ, c'erano ben sei bar che offrivano gratuitamente da bere e per chi avesse avuto un languorino, la star ha chiamato un catering di In-N-Out burger, uno dei fast food più amati dalle celeb.

Embed from Getty Images

E a proposito di celebrità, erano tantissime quelle presenti alla festa e che si sono anche esibite, come i Migos, Tyga, Lil Mama, Michael B. Jordan di "Black Panther", Snoop Dogg e tutto il cast di "Empire".

Embed from Getty Images

Un servizio di sicurezza impediva agli ospiti di entrare dentro la villa, fermandoli al giardino e alla dépendance, e il giorno dopo un'impresa si è occupata di pulire.

Costo totale della festa? Mezzo milione di dollari!

I tabloid americani hanno notato però l'assenza di Katie Holmes: sono cinque anni che si vocifera sulla storia d'amore con Jamie Foxx e i due erano stati fotografati insieme alla festa dei cinquant'anni dell'attore lo scorso dicembre. 

ph: getty images