Cosa fanno quattro britannici a Hollywood? Amicizia, naturalmente!
Jamie Dornan è tornato indietro al 2009 per raccontare com'è diventato BFF dei colleghi Eddie Redmayne, Andrew Garfield e Robert Pattinson. All'epoca erano ancora attori emergenti a caccia di ruoli e lui e l'attore di Animali Fantastici si dividevano un appartamento a Los Angeles. Quando suonava il citofono, spesso erano le star di The Amazing Spider-Man e The Batman che li andavano a trovare.
Robert Pattinson e Andrew Garfield - getty images
"Garfield e Robert erano sempre qui intorno, e anche Charlie Cox - ha spiegato Jamie Dornan a SiriusXM, citando anche l'attore che veste i panni di Matt Murdock/Daredevil - Molti di noi hanno finito per fare bene. Ma all'epoca, non era così. Eravamo abbastanza incasinati".
La star di 50 Sfumature ha aggiunto: "È stano pensarci adesso. In particolare Eddie ed io che abbiamo vissuto insieme e Eddie è uno dei miei migliori amici da molto tempo, adesso abbiamo cinque figli sommando quelli di entrambi. Siamo diventati delle persone più stabili, ma al tempo ci siamo divertiti un sacco".
Jamie Dornan e Eddie Redmayne sono coetanei, entrambi del 1982 - getty images
Jamie Dornan ha aggiunto che, nonostante spesso puntassero agli stessi ruoli: "Non siamo mai stati competitivi l'uno con l'altro. Sono tutti dei fantastici ragazzi e davvero dei bravi attori".
Ti ricordiamo che Jamie Dornan ha 39 anni e ha sposato l'attrice e cantante Amelia Warner nel 2013. Hanno tre figlie.
ph: getty images