James McVey ha rivelato di essere "attratto da diversi generi", parlando della sua sessualità in un'intervista con Attitude Magazine.
Il chitarrista dei The Vamps è fidanzato ufficialmente con la sua ragazza di lunga data Kirstie Brittain, dopo averle chiesto la mano a inizio 2019.
Lo scorso agosto hanno rimandato il matrimonio a causa della pandemia covid-19 e il 27enne ha ora raccontato che non vede l'ora di sposarla ma anche che recentemente ha realizzato che può essere attratto da altre persone, seppure non sempre in modo romantico o passionale.
"Ci sono diversi elementi - potrebbe non sempre essere una cosa sessuale, ad esempio - ma puoi davvero, davvero ammirare qualcuno, apprezzare qualcuno, dare valore a qualcuno e trovarlo attraente in un certo senso" ha spiegato sulle pagine del magazine.
"A volte vedo degli uomini e mi dico: 'Lui è così attraente' e mi sento attirato verso di loro in un certo modo. Non necessariamente significa che voglio sposare quella persona o dormire con quella persona, ma puoi avere delle tendenze e desiderare di farlo".
Ha quindi descritto queste sensazioni come una cosa "davvero aperta", perché gli permette di essere onesto su ciò che prova.
ph: getty images