James McVey dei The Vamps si è aperto sulla sua sessualità, spiegando perché è attratto “da diversi generi”

"Potrebbe non sempre essere una cosa sessuale"

James McVey ha rivelato di essere "attratto da diversi generi", parlando della sua sessualità in un'intervista con Attitude Magazine.

Il chitarrista dei The Vamps è fidanzato ufficialmente con la sua ragazza di lunga data Kirstie Brittain, dopo averle chiesto la mano a inizio 2019.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My girls ❤️🌞

Un post condiviso da James McVey (@jamesmcvey) in data:

Lo scorso agosto hanno rimandato il matrimonio a causa della pandemia covid-19 e il 27enne ha ora raccontato che non vede l'ora di sposarla ma anche che recentemente ha realizzato che può essere attratto da altre persone, seppure non sempre in modo romantico o passionale.

"Ci sono diversi elementi - potrebbe non sempre essere una cosa sessuale, ad esempio - ma puoi davvero, davvero ammirare qualcuno, apprezzare qualcuno, dare valore a qualcuno e trovarlo attraente in un certo senso" ha spiegato sulle pagine del magazine. 

"A volte vedo degli uomini e mi dico: 'Lui è così attraente' e mi sento attirato verso di loro in un certo modo. Non necessariamente significa che voglio sposare quella persona o dormire con quella persona, ma puoi avere delle tendenze e desiderare di farlo". 

Ha quindi descritto queste sensazioni come una cosa "davvero aperta", perché gli permette di essere onesto su ciò che prova.

ph: getty images