James Corden ha premiato la BTS Army per il suo impegno con una clip inedita del Carpool Karaoke con la band

"L'unico esercito che dovremmo mandare ora è la BTS Army"

James Corden è rimasto così colpito dall'impegno della BTS Army nel sostenere Black Lives Matter, che ha deciso di farle un regalo: si tratta di una clip inedita dalla registrazione del Carpool Karaoke con protagonisti Jin, Suga, J-Hope, RM, Jimin, V e Jungkook.

Prima di mostrare il video mai pubblicato prima, il conduttore ha ricapitolato quanto fatto finora dal gruppo e dal fandom: i BTS hanno recentemente donato un milione di dollari al movimento e i fan hanno deciso di seguire il loro esempio, ponendosi come obbiettivo di raccogliere la stessa cifra e quindi raddoppiare la donazione. In poco tempo, ce l'hanno fatta ad aggiungere un altro milione di dollari.

 

Non solo, insieme ad altri fan di gruppi come le Blackpink e gli NCT, la BTS Army ha: "deciso di sovrastare ogni messaggio d'odio su Twitter, inondando l'hashtag #AllLivesMatter" ha spiegato Corden, ovvero ha usato quell'hashtag per condividere video e gif degli artisti K-pop del cuore mentre ballano o mandano baci, così da travolgere con messaggi d'amore i tweet razzisti che contenuti sotto lo stesso hashtag.

"Per me è chiaro che l'unico esercito che dovremmo mandare ora è la BTS Army" ha aggiunto il presentatore, con un gioco di parole tra Army, che significa esercito, e l'esercito che il presidente americano Trump avrebbe voluto mandare per le strade durante le proteste Black Lives Matter.

Insomma, per tutto questo la BTS Army si è meritata un premio! Ecco la clip inedita dal Carpool Karaoke con i BTS:

Vai qui per vedere la puntata integrale del Carpool Karaoke con i BTS, uscita lo scorso febbraio!

ph: getty images