James Corden guida davvero durante “Carpool Karaoke”? Ecco il video che mostra il segreto dello show

E che ha stupito tantissimi fan

Non tutto quello che vedi in tv (o su YouTube) è come appare e anche il "Carpool Karaoke" ha i suoi segreti.

Nel famoso segmento del "The Late Late Show", il presentatore James Corden invita ogni volta un diverso cantante sulla sua automobile così che gli faccia compagnia mentre guida verso lo studio dove lavora. Ma... guida veramente?

In tantissimi sono rimasti stupiti da questo video, in cui un fan ha intercettato il conduttore mentre registrava un episodio con Justin Bieber. Ad attirare l'attenzione, ancora più dell'artista, è il fatto che si vede che la macchina viene tirata da un camion.

Guarda tu stesso:

Ma tra le migliaia di commenti, c'è anche chi sostiene di aver visto James Corden mentre registrava il "Carpool Karaoke" ed era davvero al volante.

A chiarire il tutto, è arrivata una dichiarazione ufficiale del "The Late Late Show": "James guida sempre durante 'Carpool Karaoke'. Ma, nelle rare occasioni in cui c'è una componente di stunt e i produttori sentono che non è sicuro guidare, usa un rimorchio".

Lo stesso conduttore ci ha scherzato su, com'è nel suo stile: ha pubblicato una foto con Samuel L. Jackson davanti al green screen scrivendo: "Ragazzi, non usiamo neanche una vera macchina". LOL

ph: getty images