Jake Gyllenhaal ha raccontato come Brad Pitt ha stemperato un momento imbarazzante al loro primo incontro

Unico e solo Brad

Quali star ti manderebbero in tilt trovandotele davanti di persona? Se tra i famosi a cui stai pensando c'è Brad Pitt, hai qualcosa in comune con Jake Gyllenhaal!

L'attore 41enne ha indicato proprio il celeberrimo collega 58enne quando gli è stata posta la stessa domanda sulle pagine di W Magazine.

Solo che lui lo ha incontrato davvero e ha raccontato un aneddoto per spiegare quanto era andato in confusione e come Brad Pitt abbia stemperato la situazione.

Brad Pitt - getty images

"Sono sicuramente andato in tilt la prima volta che ho incontrato Brad Pitt sul set di The Good Girl" ha iniziato a spiegare Jake Gyllenhaal, aggiungendo che la situazione era già un po' imbarazzante perché: "Stavo lavorando con Jennifer Aniston, che all'epoca era sua moglie, e c'erano un sacco di scene molto audaci".

Ed ecco com'è andata quando si sono conosciuti: "Mi ricordo di aver sporto la mano per stringere la sua e di aver accidentalmente colpito la porta. Lui mi ha detto, così sicuro e gentile: 'Beh, ne hai un'altra. Va tutto bene'".

"È stato molto, molto, molto dolce con me ed è stato uno scambio adorabile. Sì, ero strabiliato" ha concluso Jake Gyllenhaal.

Jake Gyllenhaal - getty images

Salvo figuracce, per ora ci accontentiamo di ammirare Brad Pitt attraverso lo schermo. Nel video qui sotto, ad esempio, trovi 58 foto che raccontano la sua storia!

ph: getty images