Lo scorso settembre, Jake Gyllenhaal e Jeanne Cadieu hanno debuttato come coppia su un tappeto rosso rendendo nota al mondo la loro storia d'amore che fino ad allora avevano tenuto lontano dai riflettori. E adesso l'attore ha parlato pubblicamente della relazione sulle pagine di Esquire, svelando diversi dettagli!
Ad esempio da quanto stanno insieme esattamente: il giornale ha scritto che al momento del red carpet official si stavano frequentando da tre anni e mezzo. Facendo i conti, saranno quindi quattro anni a marzo 2022.
A questo punto viene riportato il commento di Jake Gyllenhaal: "In un sacco di modi, siamo una famiglia - ha detto a proposito della fidanzata - Sono in una relazione che è piena di amore e sostegno. Mi sento così a mio agio".
Jake Gyllenhaal, 41 anni - getty images
Esquire ha anche fatto sapere che l'attore e la modella "hanno passato i primi mesi del lockdown a Los Angeles nella casa degli ospiti della madrina di lui, Jamie Lee Curtis": lì lui si è dato - come tantissimi in tutto il mondo - all'arte della panificazione, mentre insieme guardavano le scene inedite del film diretto da Maggie Gyllenhaal (la sorella di Jake) La Figlia Oscura per darle il loro parere.
In un altro passaggio dell'intervista, Jake Gyllenhaal ha definito la loro storia d'amore "meravigliosa": "La mia vita è meravigliosa. Ho una relazione che è davvero meravigliosa e ho una famiglia che amo così tanto. Tutto questo periodo di tempo me lo ha fatto realizzare".
Jake Gyllenhaal ha 41 anni ed è nato a Los Angeles, negli Stati Uniti. Jeanne Cadieu ha 25 anni ed è francese.
ph: getty images