Jake Gyllenhaal è uno zio perfetto per le figlie della sorella Maggie

Si chiamano Ramona e Gloria, hanno rispettivamente 14 e 9 anni

Hai visto Jake Gyllenhaal interpretare un sacco di ruoli al cinema, ma è con il ruolo da zio nella sua vita personale che ti farà davvero sciogliere!

L'attore 40enne ha parlato delle sue nipoti sulle pagine del Sunday Times: si chiamano Ramona e Gloria, hanno rispettivamente 14 e 9 anni, e sono le figlie che la sorella e collega Maggie Gyllenhaal ha avuto con il marito, anche lui attore, Peter Sarsgaard.

Maggie Gyllenhaal, 43 anni - getty images

Già da subito si capisce quanto le adori: "Non sto dicendo questo perché è un'intervista, ma sono due tra le persone più incredibili di tutte - ha iniziato la star - Arrivano da una lunga linea di donne incredibili e sono persino ancora più incredibili".

Ha quindi confessato che quando erano piccole le vedeva solo quando passava "a cena o cose così", ma che ora che sono più grandi hanno legato molto di più: "Vengono a stare da me, ad esempio sai, quando mia sorella e mio cognato hanno bisogno di una pausa, si vogliono prendere qualche giorno da passare da soli".

"Conoscerle e guardale crescere. E davvero sedersi ad ascoltare le loro esperienze e le cose che stanno attraversando -  ha aggiunto - Sono la cosa più lontana possibile dall'essere delle pesti. E non sono prese dai loro telefoni. Loro padre ha insegnato loro molto sullo stare all'aperto e in campagna, è molto importante per lui. Quindi trovano più interessanti gli alberi che i cellulari, cosa rara". 

Jake Gyllenhaal - getty images

Se ti stai chiedendo se Jake Gyllenhaal sia single, la risposta è no: dal 2018 frequenta Jeanne Cadieu, modella francese di 25 anni.

ph: getty images