Jade Thirlwall ha spiegato perché le Little Mix non hanno mai pensato di separarsi

"È abbastanza raro per una girl band"

C'è un motivo se le Little Mix sono più unite che mai dopo nove anni insieme: lo ha spiegato Jade Thirlwall!

Secondo la cantante, solidarietà, uguaglianza e empowerment femminile sono le parole chiave del fatto che non abbiano mai pensato di separarsi.

via GIPHY

"Un produttore che ha lavorato con noi agli inizi ci ha detto: 'Quando una donna entra in una stanza, qualche testa si gira. Ma quando un gruppo di donne entra in una stanza, ogni testa si gira'. Questo è qualcosa a cui abbiamo sempre pensato quando ci mancava fiducia - ha raccontato la 27enne, intervistata da RuPaul su Cosmopolitan UK - L'idea di solidarietà e empowerment penso sia una delle ragioni per cui siamo insieme da 10 anni, 10 anni il prossimo anno. È abbastanza raro per una girl band sopravvivere senza uccidersi a vicenda".

RuPaul le ha quindi chiesto: "Perché pensi che tante altre girl band si siano lasciate dopo pochi anni?".

Jade Thirlwall ha risposto: "Ci siamo sempre dette che, non importa quel che succeda, saremmo restate sempre uguali. Il momento in cui qualcuno pensa di essere più importante è quello dove le cose iniziano ad andare male".

Ti ricordiamo che le Little Mix presenteranno e si esibiranno agli MTV EMA 2020! Per vederle nelle inediti vesti di host non prendere impegni per domenica 8 novembre: lo show andrà in onda in Italia su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).

Non solo presentatrici e performer, le Little Mix sono anche in nomination in ben quattro categorie. Puoi leggere la lista completa delle candidature qui).

Ricordati di votare i tuoi artisti preferiti: hai tempo fino alle ore 11:59 del 2 novembre collegandoti a mtvema.com.

ph: getty images