Jade Thirlwall ha parlato di com’è iniziata la storia con il fidanzato Jordan Stephens

E cosa ha fatto scattare la scintilla

Jade Thirlwall è felicemente innamorata del suo Jordan Stephens e ha raccontato qualche dettaglio in più sulla loro relazione.

La star delle Little Mix ha spiegato che è iniziata quando meno se l'aspettava: durante il lockdown della scorsa primavera.

"Ho finito per trovare qualcuno durante il lockdown, il che è strano... Ma mi è piaciuto che sia andata così - ha detto a Metro Uk - Poi siamo andati a dei veri appuntamenti e ci siamo davvero conosciuti a vicenda. Ma non direi che stavo cercando qualcuno in quel momento".

"Ero felice a essere single durante il lockdown perché sono una persona indipendente".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Join me and @iamwholeuk tomorrow Saturday 5th September and switch off for mental health #DigitalDetoxDay #IAMWHOLE — Let’s rekindle our love of presence and look up ☁️ 📴⭕️❤️

Un post condiviso da J (@jordanfstephens) in data:

La 27enne ha aggiunto che è "molto importante" per lei stare con qualcuno che la fa sentire supportata. In precedenza, aveva raccontato a Cosmopolitan cosa aveva fatto scattare davvero la scintilla con il rapper 28enne dei Rizzle Kicks.

"Durante una delle prime conversazioni, ho scoperto che aveva fatto un film dove interpretava una drag queen e mi sono detta, bene, è fatta. Lui è perfetto! Un uomo etero che vuole vestirsi da drag e ama essere queer e femminile".

Jade Thirlwall e Jordan Stephens erano stati visti insieme per la prima volta a giugno. Ad agosto, avevano fatto un romantico viaggio a Venezia.

Ti ricordiamo che le Little Mix presenteranno e si esibiranno agli MTV EMA 2020! Per vederle nelle inediti vesti di host non prendere impegni per domenica 8 novembre: lo show andrà in onda in Italia alle 21:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).

Non solo presentatrici e performer, le Little Mix sono anche in nomination in ben quattro categorie. Puoi leggere la lista completa delle candidature qui).

ph: getty images