Jade Thirlwall ha condiviso il prezioso consiglio del fidanzato Jordan Stephens per quando dubita di sé

C'è da prendere appunti!

Il fan numero uno di Jade Thirwall? È il fidanzato Jordan Stephens!

La cantante 29enne ha rivelato come l'artista dei Rizzle Kicks, anche lui 29 anni, la sostenga e le dia una mano a dissipare i dubbi quando si mette troppo in discussione. 

In particolare, ha condiviso con il Sun un consiglio che può valere per tutti: "Una cosa che Jordan mi ha insegnato, quando mi sento ansiosa o spunta fuori il mio lato auto sabotatore... Jordan mi dice sempre: 'Pensa alla piccola Jade e guarda tutto ciò che hai raggiunto'".

"'La piccola Jade da South Shields ha fatto questo? È pazzesco'. Mi è rimasto impresso. Così nella mia camera ho messo delle frasi per l'autostima e una di queste dice: 'La piccola Jade è davvero orgogliosa di te'. Ogni volta che mi sento da schifo, questo mi aiuta davvero a superare".

Jade Thirlwall agli MTV EMA 2020 - getty images

 

Jade Thirlwall ha aggiunto che il consiglio di Jordan Stephens è prezioso quanto leggere un libro di auto-aiuto e della terapia: "Hai letto ogni libro di auto-aiuto, vai in terapia, parli con le persone ma a volte di dimentichi di te stesso. Ti dimentichi che c'era una piccola versione di te che, guardando quello che hai fatto con la tua vita, direbbe: 'Oh, mio Dio, non avrei mai pensato che potessi raggiungere questo'". 

La storia d'amore tra Jade Thirlwall e Jordan Stephens è iniziata a maggio 2020, dopo che la cantante gli ha scritto un messaggio nei DM di Instagram!

ph: getty images