Jade Thirlwall delle Little Mix sarebbe tornata single

Si sarebbe conclusa la storia d'amore con Jed Elliott

Sarebbe la distanza la causa della fine della relazione tra Jade Thirlwall e Jed Elliott.

Secondo il MailOnline, la cantante delle Little Mix e il bassista dei The Struts si sarebbero lasciati perché gli impegni di lavoro li tenevano troppo spesso separati.

"Jade e Jed hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia - ha raccontato una fonte del giornale - non c'è nessun dramma in corso, solo la relazione ha finito la sua corsa".

"Hanno passato troppo tempo lontani visto che Jed è costantemente in tour negli Stati Uniti con i The Struts. E ovviamente anche Jade è super impegnata con le Little Mix e sta per cominciare il gigantesco tour LM5".

La rottura sarebbe comunque stata amichevole e "resteranno amici".

Embed from Getty Images

In passato Jade Thirlwal aveva parlato della difficoltà di mantenere una relazione a distanza: "Stiamo insieme da due anni ma sembra che abbiamo appena iniziato ad uscire perché non ci vediamo mai e devo ammettere che fa un po' schifo non potersi vedere" aveva detto, più di un anno fa.

Lo scorso maggio, aveva postato una foto con Jed scrivendo: "Non vedere il tuo fidanzato al suo compleanno fa schifo. Quattro compleanni e ancora stiamo cercando di gestire una relazione a distanza che è fantastica. Ti amo".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

not ever seeing your boyfriend on his birthday kinda sucks. 4 birthdays in and still managing a long distance relationship is kinda amazing. i love you @jedstruts 💙 happy birthday pet.

Un post condiviso da jade amelia thirlwall (@jadethirlwall) in data:

Jade Thirlwall e Jed Elliott stavano insieme da tre anni e mezzo.

ph: getty images