Jacob Elordi avrebbe presentato Zendaya alla sua famiglia in Australia

Così avrebbero passato il Ringraziamento

Continuano i rumors sul fatto che Zendaya e Jacob Elordi possano essere una coppia.

Entrambi sono stati invitati a un evento di GQ in Australia, dove l'attrice è stata premiata con il Women of the Year 2019, e poi si sarebbero fermati insieme nel Paese per passare i giorni di vacanza intorno al Ringraziamento.

Secondo UsWeekly, a un certo punto sarebbero stati visti anche in compagnia dei genitori di Jacob, che vivono lì (l'attore è infatti nato in Australia).

Il primo new couple alert era scattato quando Zendaya e Jacob Elordi erano stati visti in vacanza in Grecia lo scorso settembre. Poi, a ottobre, un altro avvistamento, questa volta al cinema a Los Angeles.

I due attori hanno lavorato insieme nella serie tv "Euphoria" e recentemente il 22enne è sembrato voler mettere fine ai gossip definendo la collega 23enne "come una sorella"

"Zendaya è una creativa fantastica. È entusiasmante lavorare con lei - ha detto in un'intervista con GQ - È un'incredibile artista e una persona premurosa nei confronti di tutti. Siamo tutti molto uniti in questo show, abbiamo passato così tanto tempo insieme".

Sarà solo un modo per depistarci o davvero sono solo BFF? Non resta che vedere come si svilupperanno le cose!

ph: getty images