Jack Gilinsky commenta l’abuso verbale a Madison Beer: “stavo attraversando un periodo molto buio”

:(

Su Twitter recentemente è comparsa una clip audio in cui si sente Jack Gilinsky attaccare verbalmente Madison Beer. Il membro del duo Jack & Jack dice più e più volte alla giovane pop star: "sei una fo***uta t***a".

Ad un certo punto dell'audio, Madison dice a Jack  che non è più "il suo fidanzato" e che deve "andarsene via", ma lui continua imperterrito.

Dopo che la clip ha cominciato a circolare sui social media, l'hashtag #JackGilinskyIsOverParty è andato subito in tendenza, coniato dai fan, giustamente indignati dal suo comportamento.

2016 Daytime Village At The iHeartRadio Music Festival On September 24, 2016

Getty Images

Jack Gilinsky si è reso conto della gravità delle sue parole e dopo aver confermato che l'audio è reale, ha usato Twitter per chiarire che la clip non è attuale. Nella lunga nota, il cantante di "California" apre il suo cuore e racconta che all'epoca stava vivendo un periodo molto buio:

"Non c'è giustificazione per le parole che sono uscite dalla mia bocca in quel file audio. In nessun modo posso nascondermi dietro alla persona che ero in quella parte della mia vita. Ma la gente cambia e impara dai propri errori. La clip che hai sentito risale all'anno anno. Stavo attraversando un periodo molto buio e chiaramente non avevo alcun controllo sulle mie emozioni. È doloroso per me perché la maggior parte della gente pensa che questa clip sia recente e sia una rappresentazione esatta dei rapporti tra me e  Madison, quando tutto questo è molto lontano dalla verità. Come ogni coppia, Mad & io abbiamo avuto la nostra bella quota di alti e bassi, questo clip specificamente è uno dei nostri punti più bassi: Madison ha capito che se lei non mi avesse aiutato a superare i miei modi e a cambiare, nessuno l'avrebbe fatto, e non avrei mai imparato dai miei errori. Non sarò mai in grado di ringraziarla abbastanza per aver creduto in me come ha fatto in quel periodo", ha scritto Jack.

Ma è arrivata anche la triste conferma che i due si sono lasciatI:

"E anche se non stiamo più insieme adesso, io l'amerò per sempre".

Dopo la spiegazione di Jack, l'hashtag #WeLoveYouGilinsky  ha sostituito #JackGilinskyIsOverParty.

Prendere atto dei propri sbagli è un atto di coraggio, resta il fatto che certe parole non andrebbero mai dette.

Ph: Getty Images