Irina Shayk ha supportato l’ex Bradley Cooper partecipando alla prima del suo nuovo film

Così sono tornati in auge i rumors su un ritorno di fiamma

Tra le star che hanno calcato il tappeto rosso della première del nuovo film di Bradley Cooper, c'era anche Irina Shayk!

La modella ha sostenuto l'ex fidanzato e papà della loro bambina Lea De Seine partecipando alla prima di Nightmare Alley che si è tenuta a New York.

Irina Shayk alla prima di Nightmare Alley - getty images

Hanno posato separatamente davanti ai fotografi e, quando è stato il turno di Bradley Cooper, il reporter di E! News ha approfittato per chiedergli un commento sulla presenza di Irina Shayk all'evento: "È molto speciale" ha risposto. 

Bradley Cooper alla prima di Nightmare Alley - getty images

L'attore 46enne e la top model 35enne sono stati insieme per quattro anni e si sono lasciati nel 2019. Da allora sono rimasti in buoni rapporti, crescendo insieme la figlia Lea, che ha quattro anni.

Ma secondo i fan della ex coppia, il fatto che Irina Shayk abbia sostenuto l'ex alla prima del suo ultimo lavoro sarebbe un nuovo indizio su un possibile ritorno di fiamma.

Se ne era iniziato a parlare a ottobre, quando lui sembrava comparire in una foto postata a Halloween dalla modella. A metà novembre, sono stati paparazzati mentre passeggiavano a braccetto e le foto avevano acceso i rumors. Le puoi vedere qui, sul sito del Daily Mail.

ph: getty images