Irina Shayk ha le labbra rifatte? Ecco cosa ha risposto la modella

Una filosofia da seguire

Davanti a tanta bellezza, capita che ci sia chi si chiede se non sia tutto frutto di madre natura.

E Irina Shayk ha voluto rispondere a chi insinua che abbia le labbra rifatte, spiegando di non avere niente da rimproverare a chi si sottopone alla chirurgia plastica ma che i ritocchini non fanno per lei.

"Se qualcuno vuole rifarsi le labbra perché non si sente a suo agio, che Dio lo benedica. Non giudico nessuno - ha detto su BAZAAR.com - io promuovo la bellezza naturale perché penso che viviamo in un mondo dove tutti vogliono essere perfetti".

E ha aggiunto: "Ma io non sono perfetta. A volte ho il doppio mento. La perfezione non esiste".

La modella ha continuato dicendo che non ha paura di invecchiare: "Se avrò le rughe, avrò le rughe. Devi solo accettare l'idea di invecchiare e il corpo in ogni fase della vita, e semplicemente celebrarlo. Dobbiamo lasciar perdere e capire che è un processo umano non essere perfetti".

Di nuovo è tornata a parlare di chi sostiene che si sia rifatta le labbra: "Se leggo un titolo che dice: 'Si è rifatta le labbra, le sue labbra sembrano degli gnocchi', ci rido sopra perché mi rende, non voglio dire felice, ma voglio dire che nella vita devi avere senso dell'umorismo".

"Con tutto quello che succede nel mondo, devi prenderla alla leggera. Alcune persone ti ameranno, altre ti odieranno. Ma questo non disturba la mia vita".

Una filosofia da seguire!

Irina Shayk è da poco tornata single: a inizio giugno era arrivata la notizia del breakup con Bradley Cooper.

Abbiamo raccolto i punti principali della loro storia d'amore: guarda come sono andate le cose nel video:

ph: getty images