Irina Shayk avrebbe friendzonato Kanye West, declinando un invito a Parigi

La modella vorrebbe che restassero amici

Sembravano gli albori di una nuova coppia famosa, ma non sarebbe così: Irina Shayk vorrebbe che il suo rapporto con Kanye West restasse al livello amicizia.

Secondo le fonti di PageSix, il rapper 44enne avrebbe chiesto alla modella 35enne di andare con lui a Parigi per seguire una sfilata di moda, ma lei non avrebbe accettato per troncare i gossip.

"Lui le piace come amico, non vuole una relazione con lui - ha detto un insider - Non vuole che si salti alla conclusione che stanno insieme, cosa che sarebbe successa sui giornali se lei si fosse fatta vedere a Parigi con lui. Avrebbe dato il via a un altro mese di news che dicono che stanno insieme". 

Kanye West e Irina Shayk - getty images

Il new couple alert era partito un paio di mesi fa, con dei rumors circolati online. A giugno sembrava che quei gossip ci avessero visto giusto, perché Kanye West e Irina Shayk erano stati fotografati in vacanza insieme nella regione francese della Provenza per festeggiare il 44esimo compleanno di lui. Al ritorno, erano stati notati mentre scendevano dallo stesso aereo privato in New Jersey.

La fonte di PageSix ha parlato anche di questo, raccontando che la top model era presente al party come amica: "C'erano altre 50 persone lì. Lei non vuole essere collegata a nessuno per ora, è felicemente single".

Kanye e Irina si conoscono da anni grazie al mondo della moda e a quello della musica: nel 2010, lei era comparsa nel video di "Power" e due anni dopo aveva sfilato per la collezione del rapper Ready-To-Wear Fall/Winter 2012 alla Paris Fashion Week.

Un'altra fonte aveva detto quando era uscito il new couple alert: "Kanye ha sempre avuto un debole per Irina e gli è venuta in mente all'inizio del divorzio da Kim. Ha deciso di provare a fare colpo".

Kanye West e Kim Kardashian - getty images

Attualmente Kanye West è infatti ancora sposato con Kim Kardashian, la quale si è da poco aperta sulla crisi nel loro matrimonio, spiegando di sentirsi sola per le continue assenze del marito da Los Angeles.

La 40enne ha consegnato le carte per il divorzio lo scorso febbraio dopo nove anni insieme, quasi sette da marito e moglie e quattro figli, North, di 7 anni, Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 2 anni

Irina Shayk è invece mamma di Lea De Seine, 4 anni, avuta con l'ex Bradley Cooper. Lei e l'attore sono stati insieme dal 2015 al 2019.

ph: getty images