Il tributo di Justin Bieber alla “regina” Hailey Bieber per il suo compleanno

La modella ha festeggiato 25 anni

Hailey Bieber ha compiuto 25 anni ieri, 22 novembre, e puntuali sono arrivati gli auguri pubblici di Justin Bieber.

Il cantante 27enne ha celebrato la modella e moglie pubblicando una slideshow di foto di coppia su Instagram e aggiungendo un dolcissimo messaggio.

"Alla mia adorata festeggiata squish - ha scritto nella didascalia, usando un nomignolo affettuoso -  Il mio cuore appartiene a te. I miei occhi appartengono a te, le mie labbra appartengono a te. Io sono tuo. Sono così fortunato ad essere tuo. Tu sei il mio per sempre".

Justin Bieber e Hailey Bieber (nata Baldwin) - getty images

Justin e Hailey Bieber si erano sposati in una cerimonia segreta a New York a settembre 2018 e avevano fatto il bis con un matrimonio in grande stile un anno dopo.

L'artista ha continuato il suo tributo così: "La vita non ha mai avuto senso finché non sei diventata mia moglie. Non smetterò mai di amarti, non smetterò mai di tenerti stretta, non smetterò mai di proteggerti".

"Tu mia regina sei più che abbastanza per me e passerò ogni giorno a farti sentire la regina che sei. Come direbbe tua nonna con il suo accento portoghese: 'happy bursday baby'. Ti amerò fino alla fine dei tempi e anche oltre". 

I Jailey hanno festeggiato il terzo anniversario da quando sono diventati marito e moglie lo scorso settembre. Nel documentario Justin Bieber: Our World, il cantante ha accennato al fatto che presto potrebbero allargare la famiglia

ph: getty images