Il trailer di “The D’Amelio Show”: arriva il reality di famiglia di Charli e Dixie!

Le nuove Kardashian

Dopo che le Kardashian-Jenner hanno detto addio al loro storico reality, c'era una buco enorme da colmare ed è appena arrivata la famiglia D’Amelio a prendere il testimone!

I milioni di follower e fan - e forse anche i troll - delle sorelle D'Amelio hanno una nuova ragione per Be Happy: è arrivato il trailer del loro reality The D'Amelio Show, che seguirà Charli, Dixie, mamma Heidi e papà Marc mentre percorrono la strada verso una fama sempre crescente. 

"Quello che stiamo cercando di fare è divertirci e assicurarci che i social media non distruggano le nostre vite", dice papà Marc, in una voce fuori campo riferendosi ai commenti pieni di odio che ricevono le sue figlie

"Passare attraverso la fine di una storia pubblicamente è stato terribile", confessa Charli nel trailer alludendo al break up con il TikToker Chase Hudson aka Lil Huddy. "Era la persona giusta, il momento sbagliato."

Lo show fornirà uno sguardo più da vicino dei dietro le quinte delle apparizioni sul red carpet delle ragazze, le collaborazioni come influencer di Charli, la nuova carriera musicale di Dixie, gli sforzi della famiglia per combattere gli hater online. Insomma, la giusta dose di drama!

Charli D'Amelio - getty images

L'obiettivo del reality è raccontare l'esperienza umana dietro l'ascesa delle D'Amelio sisters, che a pensarci è pazzesca: fino a due anni fa non le conosceva nessuno quando ancora vivevano nel Conneticut. L'incredibile fama della famiglia è iniziata quando, all'età di 16 anni, Charli ha iniziato a costruire un pubblico di oltre 122 milioni di follower su TikTok, la famiglia allora si è trasferita a Los Angeles per dare impulso alla fiorente carriera delle figlie.

Dixie D'Amelio - getty images

Il successo dei D'Amelio si moltiplica settimana dopo settimana, basta considerare che la fan base di congiunta della famiglia è forte di 211,9 milioni di follower su TikTok e non abbiamo contato Instagram!

ph. getty images