Il tenero post di papà Orlando Bloom che celebra la gravidanza di mamma Katy Perry

Awww

Papà Orlando Bloom ha pubblicato su Instagram un tenero e romantico messaggio per mamma Katy Perry, dopo che la pop star con il videoclip di "Never Worn White" ha rivelato di essere incinta del loro primo figlio insieme. L'attore ha condiviso uno scatto di Katy con il pancione in bella mostra e ha aggiunto nella didascalia: "I miei amori stanno fiorendo❤️". Awww.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

My babies blooming ❤️

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Per Katy Perry è il primo figlio, mentre Orlando Bloom è già papà di Flynn, 9 anni, avuto con la ex Miranda Kerr.

Il piccolo nascerà la prossima estate, ma ci sono anche delle nozze in programma: dopo essere tornati insieme a inizio 2018 - un primo tentativo era naufragato nel 2017 - Orlando Bloom aveva fatto la proposta di matrimonio a Katy Perry a San Valentino dello scorso anno. Avrebbero tentato di organizzare la cerimonia nel 2019 ma a causa dei tempi stretti hanno rimandato a quest'anno, sembra si sposeranno in Giappone

Ma come ha fatto Katy a mantenere segreta la sua gravidanza per mesi? Nonostante sia una persona estremamente famosa e perseguitata dai paparazzi. È stata proprio la splendida 35enne ad averlo svelato e ti raccontiamo tutto nel video:

ph. getty images