Il “ritratto di famiglia” di Emilia Clarke e Kit Harington svolterà la tua giornata

LOL

"Game of Thrones" non è una serie comica e i loro personaggi sono sempre parecchio seriosi, ma IRL Emilia Clarke e Kit Harington sono due simpaticoni.

L'ultima dimostrazione? Il "ritratto di famiglia" postato dall'attrice che veste i panni di Daenerys Targaryen: scommettiamo che non riuscirai a restare serio guardandolo!

La foto sembrerebbe essere stata scattata in Islanda, dove sono state girate delle scene di "Game of Thrones", e si vedono due attori che hanno infilato le teste in un cartonato di una coppia di vichinghi, per un effetto esilarante.

Ma non è finita qui: se stai seguendo l'ultima stagione della serie (altrimenti fermati per evitare SPOILER), ti puoi godere anche il fatto che Emilia Clarke stia trollando l'accidentale relazione incestuosa tra i loro personaggi scrivendo appunto "ritratto di famiglia" nella didascalia.

La 32enne ha aggiunto anche degli hashtag super ironici: #jeneregretterien ("non rimpiango nulla" in francese) e #okmaybehereiseetheresemblance ("okay forse c'è qualche somiglianza").

LOL!

GoT, quanto hanno guadagnato gli attori per ogni episodio dell'ultima stagione:

ph: getty images