Il regalo di Travis Barker per la figlia di Kourtney Kardashian non poteva essere più azzeccato

Penelope Disick ha compiuto 9 anni

Non è mai troppo presto per iniziare a rockeggiare, soprattutto se un mito della batteria come Travis Barker è il tuo maestro di percussioni!

Il musicista ha avuto un pensiero azzeccatissimo per il compleanno della seconda figlia della fidanzata Kourtney Kardashian. Penelope Disick ha compiuto 9 anni e per l'occasione le ha regalato il suo primo set di piatti e tamburi.

Una batteria scintillante, color rosa e con tanto di scritta "Penelope" sulla cassa. Puoi vederla qui sull'account Instagram di Kourtney: nella slideshow ci sono anche un paio di video di Travis che, di fianco a Penelope, le dà i consigli giusti.

Kourtney Kardashian - getty images

Travis Barker e Kourtney Kardashian sono stati amici per molto tempo, complice il fatto che sono stati vicini di casa, prima di mettersi insieme nel 2020. Hanno reso la relazione pubblica a febbraio 2021, con un Instagram Official.

Il batterista ha 45 anni ed è papà di Alabama, 15 anni, e Landon, 17 anni, avuti con la ex Shanna Moakler e ha adottato Atiana, 22 anni. La maggiore delle sorelle Kardashian-Jenner ha invece 42 anni ed  è mamma di Mason, 11 anni, Penelope, 9 anni, e Reign, 6 avuti con l'ex Scott Disick.

ph: getty images