Dopo il Royal Wedding, tornano ad accendersi i riflettori sulla famiglia più celebre d'Inghilterra: oggi ci sarà il battesimo del principino Louis!
Il terzogenito di Kate Middleton e del principe William era nato alle 11:01 della mattina del 23 aprile e qualche ora dopo i due erano usciti dall'ospedale per presentare il piccolo al mondo (riguarda le foto).
Sarà l'occasione giusta per rivedere la Royal Family tutta insieme in grande spolvero e per ammirare i dolcissimi principe George e principessa Charlotte, dopo che con i loro giochi ti avevano fatto sorridere in una domenica in gita.
Ma mancherà la figura più importante, quella della regina Elisabetta II.
Kensington Palace ha annunciato che la sovrana e il marito Filippo non ci saranno. Non c'è una motivazione ufficiale, ma si pensa che la Regina abbia rinunciato alla presenza per permettere un battesimo più intimo.
Ma il 9 luglio è anche una data molto importante per Queen Elizabeth: come sottolinea il The Mirror, il 9 luglio del 1947 la sovrana annunciò il suo fidanzamento ufficiale con Filippo Mountbatten, ovvero il principe Filippo.
Intanto sono stati annunciati i padrini e le madrine del principe Louis e sono ben sei: Nicholas van Cutsem, Guy Pelly, Harry Aubrey-Fletcher, Laura Meade, Robert Carter e Lucy Middleton.
Dopo la funzione, che si terrà alle ore 17 di oggi pomeriggio nella cappella del palazzo di St James, Kate Middleton e il principe William offriranno un tè con torta nella dimora di Clarence House.
ph: getty images